Per Arexons, brand italiano top of mind per il car care, abbiamo spinto sull’acceleratore della brand awareness su Instagram, delineando una content strategy e una ads strategy con degli obbiettivi ben solidi: generare traffico sull’e-commerce, incrementare la fanbase e interpretare i desideri della già affezionata social community del brand.
Per dare maggiore impulso alla visibilità del marchio sul social abbiamo sviluppato contenuti ingaggianti tutti giocati sull’interazione – come quiz, rubriche settimanali e post di real-time marketing. Ma non basta: dopo aver progettato delle speciali box contenenti un kit by Arexons per la manutenzione di auto e moto, abbiamo dato vita a una campagna di #unboxing ad alta visibilità coinvolgendo importanti influencer del settore automotive.
Il nostro impegno è arrivato al traguardo? Anche oltre: in un solo anno la fanbase è più che raddoppiata.
Hai un progetto di comunicazione o un obiettivo di marketing di cui vorresti discutere? Non esitare a prendere CONTATTI con noi.
MAKED è un marchio registrato da Graphic Store s.r.l.
Via Guelfa 76, 40138 Bologna
P.IVA e C.F. e Reg.Imp BO: 01771031208
REA: 385751 – Capitale Sociale: EURO 35.000 i.v.
Privacy policy | Cookie policy