Per The Outlierman, brand italiano di riferimento nel campo degli accessori uomo per appassionati di automobili e dello stile Gentleman driver, studiamo ogni più minimo dettaglio, dalla progettazione delle collezioni allo studio dell’intera strategia di comunicazione. Oltre all’immagine coordinata, che esprime interamente l’idea di autenticità e di driving passion connaturata nel marchio, abbiamo curato la presenza online del marchio, creando il sito e-commerce e i profili Facebook e Instagram, attorno ai quali The Outlierman ha saputo creare una vera e propria community di appassionati di guida e di stile. Per alimentare l’interesse e l’engagement di lead e followers, realizziamo shooting fotografici e contenuti editoriali esclusivi da condividere su Instagram, Facebook, YouTube, sul Magazine online e sulla raffinata edizione cartacea di The Outlierman Magazine, strumento di brand awareness e lead generation e delizia per collezionisti.
Hai un progetto di comunicazione o un obiettivo di marketing di cui vorresti discutere? Non esitare a prendere CONTATTI con noi.
MAKED è un marchio registrato da Graphic Store s.r.l.
Via Guelfa 76, 40138 Bologna
P.IVA e C.F. e Reg.Imp BO: 01771031208
REA: 385751 – Capitale Sociale: EURO 35.000 i.v.
Privacy policy | Cookie policy