contro il dolore senza bruciore
challenge
Ketodol voleva ampliare la sua target audience con un nuovo positioning nell’affollato mercato body pain.
La sfida era valorizzare l’unicità della formula, antinfiammatoria e gastroprotettiva insieme, rispettando le normative per la comunicazione dei farmaci.
strategy
Con un focus totale sull’USP di prodotto, abbiamo deciso di enfatizzare il concetto di “2 in 1” in ogni aspetto creativo, addirittura con un sound logo composto ad hoc, e di parlare a target specifici, con particolare attenzione per chi soffre di dolori cronici ed è “abbonato al dolore”.
Un claim memorabile, “Contro il dolore, senza bruciore”, associato a una campagna “multi-target, multi-pain” che rappresenta i potenziali users in modo positivo, colorato e accattivante, ci ha permesso di comunicare al meglio il valore del doppio end-benefit offerto da Ketodol.
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contro il dolore senza bruciore
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Ketodol voleva ampliare la sua target audience con un nuovo positioning nell’affollato mercato body pain.
La sfida era valorizzare l’unicità della formula, antinfiammatoria e gastroprotettiva insieme, rispettando le normative per la comunicazione dei farmaci.
strategy
Con un focus totale sull’USP di prodotto, abbiamo deciso di enfatizzare il concetto di “2 in 1” in ogni aspetto creativo, addirittura con un sound logo composto ad hoc, e di parlare a target specifici, con particolare attenzione per chi soffre di dolori cronici ed è “abbonato al dolore”.
Un claim memorabile, “Contro il dolore, senza bruciore”, associato a una campagna “multi-target, multi-pain” che rappresenta i potenziali users in modo positivo, colorato e accattivante, ci ha permesso di comunicare al meglio il valore del doppio end-benefit offerto da Ketodol.
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