Da tempo siamo partner di Costa Crociere in una fase strategica del suo funnel d’acquisto, ovvero lo studio degli storytelling per le escursioni che la compagnia propone stagionalmente ai suoi clienti attuali e potenziali.
La scelta delle parole più incisive per raccontare ogni esperienza in modo avvincente inizia dall’inquadramento del target e delle unique selling proposition esclusive rispetto alla competition e al portfolio attivo, passa per lo scouting di informazioni e chicche sulle singole destinazioni, infine si concretizza in testi formulati con un ToV distintivo e riconoscibile, sempre più autentico, concreto, originale. Il risultato sono testi di comunicazione destinati ai diversi touchpoint con cui l’azienda entra in connessione con i suoi clienti, come il sito ufficiale, la Costa app e altri touchpoint on board.
Ogni esperienza è raccontata come un capitolo di una storia indimenticabile di cui il viaggiatore sarà protagonista e che renderà ogni viaggio con Costa un’avventura da ricordare.
Hai un progetto di comunicazione o un obiettivo di marketing di cui vorresti discutere? Non esitare a prendere CONTATTI con noi.
MAKED è un marchio registrato da Graphic Store s.r.l.
Via Guelfa 76, 40138 Bologna
P.IVA e C.F. e Reg.Imp BO: 01771031208
REA: 385751 – Capitale Sociale: EURO 35.000 i.v.
Privacy policy | Cookie policy