Con il pay-off “Believe your eyes” Costa sintetizza il suo nuovo brand positioning, noi scegliamo ogni giorno le parole giuste per raccontarlo. A rivoluzionare il concetto di crociera è la nuova offerta di escursioni su cui è stata cucita parte della content strategy del marchio: non più semplici tour tra terra e mare, ma vere e proprie esperienze dentro l’autenticità, la cultura e le chicche nascoste delle destinazioni. Proprio per questo, ci è stato chiesto di riscrivere l’intero corpus di escursioni, comunicandone le esclusive unique selling proposition con un ToV sempre più autentico, concreto, originale, declinato di volta in volta sulle clusterizzazioni dei potenziali clienti. Oltre a questo, abbiamo supportato il cliente nella scrittura delle escursioni disegnate con National Geographic Expeditions – in cui scoperta, esplorazione e conoscenza sono i valori portanti delle esperienze – e nel restyling della brochure a loro dedicata.
Hai un progetto di comunicazione o un obiettivo di marketing di cui vorresti discutere? Non esitare a prendere CONTATTI con noi.
MAKED è un marchio registrato da Graphic Store s.r.l.
Via Guelfa 76, 40138 Bologna
P.IVA e C.F. e Reg.Imp BO: 01771031208
REA: 385751 – Capitale Sociale: EURO 35.000 i.v.
Privacy policy | Cookie policy