Quando Menarini ci ha chiesto di fissare gli assiomi di prodotto di Confymol – integratore alimentare naturale a supporto del benessere urinario delle donne – in un brand book, abbiamo concentrato tutte le nostre energie nello sviluppo dell’immagine coordinata e delle linee guida destinate ai dipartimenti partner del marchio a livello globale.
L’obbiettivo ci era chiaro da subito: volevamo unire tutti i destinatari attorno ai valori del prodotto con una comunicazione consistente, efficace, univoca. La differenza, poi, l’ha fatta l’empatia: le interviste sul campo a medici e farmacisti specialisti ci hanno guidato nella definizione del target, l’immedesimazione nel target nel delineare le buyer personas. Allora, comunicare la mission del prodotto – quindi soluzioni efficaci per le donne – ha avuto tutto un altro significato.
Hai un progetto di comunicazione o un obiettivo di marketing di cui vorresti discutere? Non esitare a prendere CONTATTI con noi.
MAKED è un marchio registrato da Graphic Store s.r.l.
Via Guelfa 76, 40138 Bologna
P.IVA e C.F. e Reg.Imp BO: 01771031208
REA: 385751 – Capitale Sociale: EURO 35.000 i.v.
Privacy policy | Cookie policy