Identity e content dritti al traguardo

La partnership triennale tra The Outlierman, prestigioso luxury brand italiano di accessori e borse per appassionati di auto d’epoca, e la 24 ore di Le Mans, in assoluto la più nota e importante gara automobilistica di endurance al mondo, ha catapultato anche noi di Maked in pole position con un progetto di comunicazione che ha l’obiettivo di diffondere in tutto il mondo, online e offline, il fascino di una Limited Edition di guanti da guida, sciarpe, costumi da bagno, cravatte e pochette in seta che raccontano 100 anni di corse, automobili e piloti leggendari.

Per dare massima visibilità e impatto alle collezioni, abbiamo studiato packaging densi di passione per l’auto e storytelling, ma anche contenuti avvincenti per coinvolgere gli appassionati di guida su Instagram e Facebook e materiali press office condiviso con importanti magazine di settore.

  • Art Direction
  • Copywriting
  • Brand Identity
  • Packaging design
  • Content production
  • Photo shooting
  • Video production
  • Blogging
  • Social media strategy & planning
  • Press office