CONCORSO D’ELEGANZA
VARIGNANA 1705
challenge
Palazzo di Varignana voleva dare vita a un concorso d’eleganza per auto classiche capace di ampliare la visibilità del suo resort di lusso su un pubblico internazionale d’élite appassionato di automobili iconiche
ed esperienze esclusive Made in Italy.
strategy
L’analisi del target, il benchmark dei maggiori concorsi di auto classiche al mondo e la nostra expertise nel mondo automotive e lifestyle si sono concretizzati in un evento dal posizionamento distintivo e in una strategia omnichannel
che valorizza al massimo la sua USP.
“In the lend of dream cars” è il concept che sintetizza il legame unico tra il Concorso d’eleganza Varignana 1705 e la Motor Valley italiana, raccontato attraverso una brand identity e contenuti originali che valorizzano la premiumness della location e la passione per l’auto per coinvolgere un target finemente profilato di alto livello.
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VARIGNANA 1705
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Palazzo di Varignana voleva dare vita a un concorso d’eleganza per auto classiche capace di ampliare la visibilità del suo resort di lusso su un pubblico internazionale d’élite appassionato di automobili iconiche
ed esperienze esclusive Made in Italy.
strategy
che valorizza al massimo la sua USP.
“In the lend of dream cars” è il concept che sintetizza il legame unico tra il Concorso d’eleganza Varignana 1705 e la Motor Valley italiana, raccontato attraverso una brand identity e contenuti originali che valorizzano la premiumness della location e la passione per l’auto per coinvolgere un target finemente profilato di alto livello.
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