Un Press day effetto Car Club

Quando Puig ci ha chiesto di immaginare un evento per presentare alla stampa italiana la sua nuova fragranza Penhaligon’s Sports Car Club, non abbiamo avuto dubbi: volevamo che l’essenza del brand – una miscela unica di elementi racing e classe British – fosse sia l’ispirazione che la protagonista del press day. Ma non è tutto: volevamo anche stupire gli ospiti con una experience nell’experince, qualcosa da vivere e raccontare con entusiasmo.

Così, dopo aver definito il concept creativo con il cliente, abbiamo curato ogni dettaglio nei minimi particolari, dal design dei materiali di comunicazione alla scelta dei props per l’allestimento della location, fino al coordinamento artistico e logistico. Il risultato è stato un’immersione totale in un mondo di profumi, eleganza e motori, in perfetto stile Penhaligon’s Sports Car Club.

  • Studio concept evento e scelta del format
  • Location scouting
  • Creazione dei materiali d’allestimento e dei gadget personalizzati
  • Progettazione dello spazio espositivo
  • Pianificazione della logistica
  • Gestione forniture
  • Coordinamento degli aspetti tecnici e produttivi