Per supportare il progetto culturale di Accademia Bizantina, abbiamo rivoluzionato la loro brand identity: dal nuovo logo al payoff e al claim, passando per i font e una palette colori più moderni ed appealing. Il nuovo tone of voice si è concretizzato in una content strategy nuova di zecca, fatta di video interviste, sfide musicali, playlist tematiche, articoli di approfondimento, collaborazioni inedite e tanti altri contenuti ad alto tasso di engagement che hanno rivoluzionato i canali social dell’orchestra con degli obiettivi ben precisi: aumentare gli ascolti, far crescere la fan e listener base dell’orchestra e garantire una copertura adeguata sulla stampa.
Hai un progetto di comunicazione o un obiettivo di marketing di cui vorresti discutere? Non esitare a prendere CONTATTI con noi.
MAKED è un marchio registrato da Graphic Store s.r.l.
Via Guelfa 76, 40138 Bologna
P.IVA e C.F. e Reg.Imp BO: 01771031208
REA: 385751 – Capitale Sociale: EURO 35.000 i.v.
Privacy policy | Cookie policy