Lanciare sul mercato il nuovo brand Optrex, promuovendo la sua linea di colliri rivoluzionari per la salute e per il benessere degli occhi e comunicando in modo chiaro e impattante la principale innovazione di prodotto: Optrex è un collirio che si applica a occhi chiusi.
Per veicolare questa novità tecnologica ci siamo serviti di diversi canali offline: dalla pagina stampa, al materiale P.O.P. fino al folder per i farmacisti.
Abbiamo creato una campagna stampa che in modo semplice e immediato evidenzia il plus di prodotto, integrandola poi con materiali P.O.P. studiati ad hoc per le farmacie e i negozi di ottica.
Hai un progetto di comunicazione o un obiettivo di marketing di cui vorresti discutere? Non esitare a prendere CONTATTI con noi.
MAKED è un marchio registrato da Graphic Store s.r.l.
Via Guelfa 76, 40138 Bologna
P.IVA e C.F. e Reg.Imp BO: 01771031208
REA: 385751 – Capitale Sociale: EURO 35.000 i.v.
Privacy policy | Cookie policy